344 0283192
nspanogreco@gmail.com
Full face

Il trattamento full face consiste nel trattare più zone del viso per armonizzare i volumi (anche in pazienti giovani) o per ripristinarli in seguito allo svuotamento e al cedimento dei tessuti per ottenere un effetto lifting. Per effettuare un trattamento full face con un risultato apprezzabile consiglio un minimo di 4 fiale di filler.

Spesso le pazienti quando propongo di fare più fiale per seduta mi dicono che non vogliono trasformarsi e vogliono mantenere un aspetto naturale. E inoltre mi chiedono dopo quanto tempo devono tornare e quale è la durata di ogni singolo trattamento.

Il concetto che cerco di trasmettere a chi si approccia alla medicina estetica quando il volto è un po’ segnato e svuotato è che con poche fiale di filler non si può ottenere un miglioramento visibile e che le prime volte vanno utilizzate più fiale (4/5 a seduta) finché non si raggiunge un risultato soddisfacente e stabile. A quel punto sarà sufficiente un mantenimento e si potranno diradare sempre di più i ritocchi.

GUARDA I RISULTATI:

PER VEDERE TUTTI I RISULTATI SEGUI

.logo img { margin: 0 0.7857em 0em 0 !important; }